Neutralità & Indipendenza
L’essere umano al centro
Tener conto in primo luogo degli interessi dei clienti posizionando l’essere umano al centro. Nessun istituto finanziario sarà privilegiato al posto del cliente. La soddisfazione del cliente è primordiale per la buona esecuzione del mandato.
Responsabilità
Competenza e coscienza
Esercitare l’attività con competenza e coscienza. E un valore essenziale per rispondere con certezza e qualità alle diverse richieste.
Innovazione & originalità
Curiosità
In ogni dominio, l’originalità, la curiosità, la voglia di andare oltre ciò che è comunemente conosciuto può apportare delle soluzioni innovatrici e interessanti per rispondere meglio ai bisogni attuali.
Passione
Ascoltare
Consigliare con motivazione e passione per delle azioni concrete. Passione per i consigli che possono essere trasmessi a ognuno, la conoscenza di un dominio, poco o affatto conosciuto, rassicurare nelle scelte che si possono o devono prendere. Passione per un mestiere sostanzialmente umanistico, saper ascoltare, capire, analizzare e rispondere alle aspettative.