Check-list pour la dichiarazione dei redditi 2023

Check-list pour la dichiarazione dei redditi 2023

31.01.2024

La checklist della dichiarazione dei redditi 2023 qui allegata vi aiuterà a raccogliere tutti i documenti necessari per rilasciare la dichiarazione dei redditi.

Da compilare e allegare alla documentazione necessaria / richiesta relativa alla dichiarazione dei redditi 2023 e restituirci tutta la pratica tramite e-mail a info@finance-prevoyance.ch.

Non appena la dichiarazione dei redditi sarà pronta, vi contatteremo per concordare di un colloquio se necessario e se richiesto per fare il punto sulla situazione fiscale, finanziaria, previdenziale e ipotecaria. (per il mandato concesso per la dichiarazione dei redditi 2023, il costo del colloquio di massimo un'ora e l'apertura del fascicolo di un valore di CHF 200.-- vi sarà offerto)

Da considerare che il primo termine per l'invio della dichiarazione dei redditi all'amministrazione fiscale è fissato per il 15 marzo 2024, ma nessun problema, l'amministrazione fiscale concede un periodo di tolleranza fino al 30 giugno 2024 senzache venga presentata alcuna domanda formale e senza penalità.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.