Dichiarazione dei redditi 2020

Dichiarazione dei redditi 2020

14.03.2021

La checklist della dichiarazione dei redditi 2020 qui allegata vi aiuterà a raccogliere tutti i documenti necessari per rilasciare la dichiarazione dei redditi.

Da compilare e allegare alla documentazione necessaria / richiesta relativa alla dichiarazione dei redditi 2020 e restituirmi tutta la pratica tramite e-mail o posta.

Non appena la dichiarazione dei redditi sarà pronta, vi contatterò per concordare un colloquio se necessario e se richiesto per fare il punto sulla situazione fiscale, finanziaria, previdenziale e ipotecaria.

Da considerare che il primo termine per l'invio della dichiarazione dei redditi all'amministrazione fiscale è fissato per il 15 marzo 2021, ma nessun problema, l'amministrazione fiscale concede un periodo di tolleranza fino al 30 giugno 2021 senza che venga presentata alcuna domanda formale e senza penalità.

Tuttavia, c'è la possibilità di inviare una richiesta ufficiale tramite questo link https://www.vd.ch/prestation-detail/prestation/demander-un-delai-pour-le...

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

A presto.